PADI | Seal Team

Seal Team (da 8 anni in poi)

Il programma PADI Seal Team

Il Seal Team PADI è per quei giovani subacquei che, cercando azione sotto forma di divertimento, partecipano ad entusiasmanti “AquaMissions”.

Ti sei mai chiesto com'è immergersi con una torcia subacquea, scattare fotografie digitali o fluttuare senza sforzi come un astronauta? Ecco: queste sono le AquaMissions che ti introducono ai relitti, alla navigazione, all’assetto, alla fotografia subacquea, alla coscienza ambientale ed altro ancora.

Ecco la tua opportunità per fare qualcosa di elettrizzante in piscina, incontrando amici e condividendo con loro l’avventura del mondo sommerso.

L’aspetto divertente

Ai bambini piace saperne di più sull’immersione con le Aquamissions del PADI Seal TeamLa parte migliore delle AquaMissions di Specialità è che queste rafforzano le abilità dell’immersione sicura mentre i bambini si divertono. Il PADI Seals permette di provare una notevole varietà di immersioni.

Inoltre, fornisce ai genitori un programma ben strutturato, che permette ai loro bambini di sviluppare capacità, scoprire l’ambiente subacqueo e, ovviamente, divertirsi davvero tanto in modo “pulito”. È anche un eccellente modo per introdurli all’immersione prima di un completo corso Open Water Diver.

Che cosa impari

Il programma PADI Seal Team è diviso in due parti:

Parte Uno, le AquaMissions  da 1 a 5, insegna ai bambini i basilari dell’immersione – cose come il controllo dell’assetto, lo svuotamento della maschera, il recupero dell’erogatore, ecc.

Dopo che i bambini hanno acquisito le abilità subacquee fondamentali, passano alla Parte Due, che consiste di moltissime AquaMissions di Specialità.Solitamente richiedono circa un’ora ciascuna.

Il PADI Seal Team

  • Aiuta i piccoli a responsabilizzarsi
  • Istruisce i piccoli sull’ambiente acquatico
  • È una divertente esperienza condotta solo in piscina
  • Viene condotto da Professionisti PADI addestrati e certificati

L’attrezzatura subacquea che usi

Il PADI Seal Team Crew PakI bambini utilizzano tutta l’attrezzatura subacquea di base, realizzata appositamente per le loro dimensioni.